Attualità

CURINGA. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Pugliese di Catanzaro il bimbo di bambino di un anno e mezzo di età che è stato investito nel giardino di casa sua a Curinga, nella tarda serata di ieri domenica 23 aprile.

RENDE. Un pensionato di 73 anni, Antonio Panza, residente a Castiglione Cosentino, é morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale accaduto in contrada "Santa Rosa" di Rende, nella zona industriale della città. Panza é deceduto poco dopo il ricovero nell'ospedale "Annunziata" di Cosenza.

MAIDA. Una donna di 69 anni, Maria Montestanti, è rimasta vittima di un grave incidente stradale verificatosi nella giornata di oggi. Il sinistro è avvenuto sulla provinciale 87 nei pressi di Maida, importante centro dell’hinterland lametino.

CHIARAVALLE CENTRALE. I carabinieri della Compagnia di Soverato, nel corso di una battuta nella zona delle preserre catanzaresi, insieme allo Squadrone eliportato Cacciatori Calabria e di unità cinofile anti-esplosivo, hanno trovato una pistola revolver 44 magnum, una pistola con canne parallele senza matricola, due fucili cal. 12, 90 cartucce di vario calibro, 5 involucri, per complessivi 100 grammi, con hascisc e marijuana, e 4 bilancini di precisione.

SELLIA MARINA. Un incendio si è sviluppato nella pineta adiacente il lungomare di Sellia Marina coinvolgendo una delle roulotte parcheggiate all'interno di un campeggio e nella quale era installata una bombola di gas gpl.

TROPEA. Un masso di oltre un metro cubo di dimensione si è staccato da una scarpata finendo sulla strada provinciale 72, nel comune di Tropea.

LAMEZIA. Rapina all’Ufficio Postale di via Aldo Moro nella tarda mattinata di oggi. A compiere il furto sarebbero state due persone, armate e incappucciate, che hanno fatto sprofondare nel panico gli impiegati e i clienti che in quel momento si trovavano nell’ufficio.poste2

Pagina 1 di 447