Attualità

CORIGLIANO CALABRO. Hanno messo a segno diverse rapine tra le province di Cosenza e Catanzaro, ma i carabinieri della Compagnia di Corigliano Calabro hanno individuato il covo utilizzato da una banda di slavi fermando uno dei presunti responsabili.

LONGOBUCCO. Una frana si è verificata nella tarda serata di ieri a Longobucco, in prossimità del torrente Manna. Il movimento franoso ha interessato il garage di un'abitazione che è stato danneggiato.

ROMA. Distrutta un' intera famiglia in un incidente stradale che ha causato tre morti, avvenuto oggi sull'autostrada A1 nel tratto del frusinate tra Ceprano e Pontecorvo, in direzione Napoli. Le vittime sono infatti due giovani originari della Calabria e il loro bimbo di cinque mesi.

LAMEZIA TERME. Un uomo di 49 anni, Francesco Mercuri, è morto travolto dal trattore che stava guidando in contrada Velati Rametta. L'uomo stava percorrendo una strada interpoderale al confine tra i comini di Lamezia Terme e Platania quando, per cause in corso di accertamento, il trattore che stava guidando si è rovesciato schiacciandolo.

CROTONE. I carabinieri di Scandale, in collaborazione con quelli di Crotone, hanno arrestato un 25enne ed un 19enne, entrambi residenti a Papanice, ritenuti responsabili di coltivazione e produzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

REGGIO CALABRIA. Un'operazione dei Carabinieri del Comando provinciale di Reggio Calabria, coordinata dalla Dda reggina, è in corso per l'esecuzione di un provvedimento di fermo nei confronti di 38 persone accusate, a vario titolo, di associazione mafiosa, associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti, tentato omicidio, estorsione, porto e detenzione di armi, danneggiamento e altri reati.

REGGIO CALABRIA. E' morto nel policlinico di Messina, dove era ricoverato, Moise il bambino calabrese di due anni e mezzo affetto dalla nascita da una grave patologia, la cui vicenda era balzata alla cronaca per le vicissitudini che, nelle scorse settimane, ne avevano impedito il trasferimento in una casa famiglia di Cagliari.

Pagina 1 di 474