Politica

«Sergio Abramo, che per inciso non ha mai difeso il Tribunale lametino, si è precipitato in soccorso di un Mimmo Tallini ormai in caduta libera, annunciando il mandato al legale Nunzio Raimondi di valutare l'eventuale diffamazione di una mia analisi politica sull'ipotesi d'intesa tra i Comuni di Catanzaro e Lamezia Terme per la gestione di 'Agenda Urbana'»

«Lamezia Terme può e deve recuperare l'importanza che aveva in Calabria, scegliendo l'unico candidato locale ancorato al territorio mentre i fuggitivi Giuseppe Galati, Antonio Scalzo e Francesco Talarico stanno altrove alla disperata ricerca di un seggio».

CATANZARO. La Corte dei conti di Catanzaro ha aperto un'istruttoria sulla vicenda di alcuni dipendenti dell'Asp di Reggio Calabria che avrebbero continuato a percepire lo stipendio nonostante avessero riportato condanne penale.

«Sotto elezioni il sindaco forzista Sergio Abramo ha condito di fantasiosi elementi l'ipotesi di assistenza del Comune di Catanzaro al Comune di Lamezia Terme per la burocrazia di 'Agenda Urbana'». Lo afferma, in una nota, l'avvocato e docente universitario Giuseppe d'Ippolito, candidato M5s per la Camera, nel collegio uninominale di Catanzaro-Lamezia Terme.

CATANZARO. "Il Tar di Catanzaro è tra i più efficienti d'Italia, negli ultimi quattro anni si è passati da un arretrato di oltre 10 mila contenziosi a 4.300, con una durata media di 700 giorni, il risultato migliore tra i tribunali amministrativi regionali del Sud".

«È contro la legge e i principi costituzionali l'affidamento al Comune di Catanzaro, per giunta sotto elezioni politiche, della progettualità riguardo ai fondi europei di 'Agenda urbana' relativi al Comune di Lamezia Terme, la cui dirigenza preposta non ha battuto ciglio a difesa delle proprie prerogative».

Si è costituito al Circolo “Primerano” del PD di Lamezia Terme il comitato elettorale per le prossime elezioni politiche del 4 Marzo. Esso, fino alla conclusione della campagna elettorale in essere, avrà il compito di dirimere tutti gli aspetti riguardanti le iniziative politiche da intraprendere in città oltre ovviamente al tradizionale lavoro di campagna elettorale ossia la diffusione di materiale politico del PD.

Pagina 1 di 277