Dopo molti anni di attività come classica emittente radiofonica in FM, Radio Città Stereo si rinnova e diventa radio web.

L’editore storico, Francesco Cadorna, insieme al direttore responsabile Maria Scaramuzzino guardano quindi alla rete come nuovo e importante mezzo per l’informazione e la comunicazione interattiva con gli ascoltatori.

Il web, dunque, come strumento per veicolare informazioni e per creare tavoli di discussione via internet, per un dialogo aperto e sempre vivo tra chi sta in sala registrazione e chi ascolta da casa, in macchina, mentre viaggia, nei diversi momenti della giornata e nei luoghi più diversi e disparati.

The way to the future, questo lo slogan di Radio Città Stereo, un’emittente che darà spazio alla musica, alle news ma anche alle tematiche che più interessano e coinvolgono l’opinione pubblica. Uno spazio on air al servizio della città, una voce libera a disposizione dei cittadini.

Radio Città Stereo è a Lamezia Terme (Catanzaro) in via Damiano Chiesa 6, nei pressi delle Poste Centrali e a poche decine di metri dalla centralissima Piazza Mazzini.