Sport

CROTONE. "Ho fiducia nei miei attaccanti e loro devono averla in loro stessi. Il gol arriverà". Davide Nicola non fa drammi per lo zero nella casella delle marcature del Crotone dopo quattro giornate di campionato.

Il Città di Cosenza riesce a conquistare il pass per gli ottavi di finale che li vedrà opposti alla Città di Bisignano, squadra favorita per la vittoria finale sia della Coppa Italia che del Campionato.

La Vigor Lamezia ha battuto il Borgia per 1-0. Il goal, firmato Antonelli, è arrivato al 23’ del secondo tempo.

L'Inter vince a Crotone 2-0 con i gol di Skriniar e Perisic. Nerazzurri primi in classifica in attesa di Juve e Napoli. 92': Crotone-Inter 0-2, Perisic vince un contrasto e, all'interno dell'area, segna in diagonale spiazzando Cordaz.

LAMEZIA. E sono 9! Tante le riconfermate della Royal Team: l’ultima in ordine di arrivo è la forte ed esperta Samanta Fragola, alla sua terza stagione qui a Lamezia. Fragola s’è aggregata negli ultimi giorni e nel pomeriggio ha sostenuto anche l’amichevole a Maida contro la Juniores del Costa del Lione. Si completa dunque il mosaico della Royal per la nuova stagione, con la Fragola che assicurerà tasso tecnico ed esperienza alla squadra lametina. 

Ancora una gara superata egregiamente dai ballerini Luciano Donato e Adele Diodati: talenti italiani e calabresi, di Terranova di Sibari, che rappresentano una nazione e una regione intera in campo internazionale.

CROTONE. "Spero che la situazione nel mio Paese si normalizzi al più presto per permettere ad altri venezuelani di poter coronare i loro sogni come sta capitando a me". A dirlo Aristoteles Romero, neocentrocampista del Crotone, nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Pagina 1 di 76