Sport

Il driver lametino Angelo Alessandro Mercuri sarà premiato dal CONI per i prestigiosi risultati conseguiti nella stagione 2016 che lo hanno visto laurearsi Campione Italiano delle Bicilindriche per quanto riguarda la disciplina delle gare in salita (CIVM).Mercuri alla partenza della 19ª Cronoreventino

Grandissima Lamezia nell’emozionante derby con l’Ecosistem Catanzaro, giocato davanti ad oltre 1000 persone, quasi tutte di fede giallorossa. Ma i lametini non si sono lasciati intimorire dal folto pubblico presente ed hanno giocato la loro partita, esprimendo il loro gioco, come da qualche match a questa parte. Inizio tutto di marca biancoverde, con Gallo che dopo appena 2 minuti porta in vantaggio i suoi con un tiro a pochi metri dalla porta a seguito di un’azione confusa. lamezia beach soccer ecosistem catanzaro 2

Ancora un grande successo per l’A.S.D. Group 15 di Lamezia Terme. Anzi potremmo dire doppio. Sì perché, oltre alla grande riuscita dell’evento di pugilato organizzato a Falerna Marina, la gioia è stata doppia data la vittoria di tutti e 3 i pugili lametini in competizione.

CROTONE. Marcello Trotta giocherà anche nel prossimo campionato col Crotone. É stato rinnovato, infatti, il prestito dell'attaccante da parte del Sassuolo.

FALERNA. Anche in piena estate non si ferma l’attività dell’A.S.D. Group 15 Pugilato Lametino. L’associazione lametina di boxe ha organizzato per stasera, sabato 22, un torneo interregionale di pugilato che si svolgerà sul lungomare di Falerna Marina.

Importante vittoria per la Lamezia Beach Soccer contro l’Atletico Licata. I lametini hanno così conquistato i tre punti che significano salvezza sicura e ora, vista purtroppo la matematica esclusione dalle final eight, possono giocare al meglio e senza patemi gli ultimi due match.

SPEZZANO DELLA SILA. Finisce 12-0 per il Crotone la prima amichevole della stagione a Moccone di Spezzano della Sila. Contro una rappresentativa di calciatori calabresi si mettono in mostra Budimr e Simone. I due attaccanti realizzano rispettivamente quattro e tre gol.

Pagina 1 di 70