Sport

CROTONE. "Quando si gioca contro squadre di élite bisogna essere consapevoli dei propri mezzi ed incoscienti nel provare ad andare oltre ogni limite". Davide Nicola presenta così la sfida che vedrà il suo Crotone opposto ai campioni d'Italia della Juventus nel posticipo di domenica sera all'Allianz Stadium di Torino.

LAMEZIA. Oltre 1000 studenti hanno partecipato al “memorial” Corrado D'Ippolito, il giovane lametino scomparso quattro anni fa a seguito di un incidente stradale. In memoria del giovane, allo stadio “D'Ippolito” si sono affontate le squadre del Liceo Classico “Fiorentino” e del Liceo Scientifico “Galileo Galilei”.

Torna al “Rocco Riga” la Promosport Lamezia che domenica, alle 14.30,ospiteràla capolista Olympic Rossano. I biancazzurri lametini vengono dalla bella prestazione della scorsa settimana, in trasferta, contro la Garibaldina dalla quale la Promosport è tornata a casa con i 3 punti. “È stata una partita dura. – afferma mister Ernesto Gabriele – Abbiamo giocato con l’intenzione di fare nostro il risultato.

CROTONE. L'immagine di Davide Nicola lanciato in aria dai giocatori, la sera del 28 maggio, entra nella storia del Crotone. Il campionato è appena finito e i calabresi hanno ottenuto la salvezza in Serie A, scrivendo una grande storia.

L'associazione sportivo dilettantistica lametina “Roller Club Lamezia” è stata l'unica scuola di pattinaggio artistco della provincia di Catanzaro ad essere premiata a Reggio Calabria, nell'ambito della giornata organizzata dal comitato regionale Fisr (Federazione italiana sport rotellistici) presieduto da Marisa La Nucara.

Progetto scuola – famiglia – studente”. E' la nuova iniziativa della Vigor Lamezia che si pone l'obiettivo di far tornare le famiglie allo stadio e far crescere una nuova e soprattutto sana generazione di tifosi biancoverdi.

La Società Scommettendo.it Fronti comunica di aver sollevato dall'incarico Mister Andrea Cabiddu, la decisione è maturata in seguito all'ultima sconfitta tra le mura domestiche contro il Belvedere. È stata una decisione difficile per la grande stima e l'affetto che ha da sempre contraddistinto il rapporto tra il tecnico e la Società.

Pagina 1 di 84